Silvia Toffanin affronta l’amara realtà: “Ho deciso di chiudere, ci siamo separati” | L’ammissione col cuore in gola

Il dolore di Silvia Toffanin (Fonte: Instagram) - www.lospettacolo.it
Silvia Toffanin e l’ammissione in diretta che ha sconvolto gli italiani. Hanno deciso di chiuderla definitivamente per il bene di entrambi…
Silvia Toffanin è una grandissima professionista della nostra televisione che, proprio in queste ore, è finita al centro dell’attenzione mediatica. La motivazione? L’annuncio della rottura in diretta televisiva ha sconvolto gli italiani, e in queste ore non si sta parlando praticamente d’altro.
La notizia è stata del tutto inaspettata e subito dopo non sono mancati i commenti negativi sui social.
Silvia Toffanin è da diverso tempo a questa parte la timoniera del salotto televisivo Verissimo. Il suo compagno Pier Silvio Berlusconi ha deciso di affidarle questo ruolo così importante, ritagliando per lei uno spazio nel palinsesto televisivo italiano. Durante la sua ultima puntata, la donna e la trasmissione sono finite però al centro dell’attenzione mediatica.
Dopo essere stata annunciata la loro rottura definitiva, moltissimi telespettatori hanno smesso di credere nell’amore.
L’annuncio in diretta tv che nessuno si sarebbe mai aspettato
Tra i vari ospiti dell’ultima puntata di Verissimo c’è stata anche Annalisa Minetti, una famosa atleta, scrittrice e cantautrice della nostra nazione. Inoltre, la donna è particolarmente seguita dalle persone per l’esempio di forza che trasmette ogni giorno, data la sua cecità. Dentro lo studio di Silvia Toffanin, la donna ha voluto annunciare la sua rottura con il compagno Michele Panzarino: “Mi sono presa cura di Michele come lo fa una mamma… ma sono mancata come moglie ed ho perso la complicità con lui”.
Inutile dire che la notizia ha lasciato senza parole il pubblico e i fan della coppia non si sarebbero mai potuti immaginare una crisi tra i due.
Visualizza questo post su Instagram
In che rapporti sono rimasti Annalisa e Michele
La donna ha poi aggiunto a cuore aperto: “Nonostante lui sia una bellissima persona e un ottimo padre, mi sono accorta che non ero più felice e quindi purtroppo ho scelto per tutti e due. Ho scelto di chiudere questo rapporto, di chiudere questo matrimonio. Ci siamo separati”. La Minetti ha voluto poi sottolineare che si è trattata di una bellissima storia d’amore e che grazie a lui è riuscita ad imparare moltissime cose. Sui social poi, oltre a qualche commento un po’ velenoso, non sono mancati i messaggi d’amore.
La storia finita tra Annalisa e Michele ha commosso tutti quanti e l’ospitata da Silvia Toffanin ha concluso un capitolo bellissimo per entrambi.