“Mi vuoi sposare?” : la proposta romantica in spiaggia riaccende l’estate di Uomini e Donne | Dal mare all’altare è un attimo

Fiori d'arancio a Uomini e Donne (Fonte: Instagram)- www.lospettacolo.it
Una proposta inaspettata riaccende l’estate di Uomini e Donne, in quanto i fan non vedono l’ora di sapere cosa risponderà LEI.
Uomini e Donne è attualmente in pausa estiva, ma sappiamo benissimo che Maria De Filippi, anche se è in vacanza, in realtà lavora sempre.
E sappiamo anche che Maria è multitasking, motivo per cui i suoi programmi sono sempre un successone, tant’è che il palinsesto Mediaset non potrebbe fare a meno di lei.
I fan lo sanno bene: dopo Temptation Island e un breve periodo di gloria per coppie e tentatori, l’attenzione del pubblico tornerà a concentrarsi sui potenziali sviluppi del dating per eccellenza.
Ed è qui che sopraggiunge una notizia inaspettata: negli ultimi giorni una delle coppie più spiate ha valutato l’idea del matrimonio… ma c’è un ma…
Una delle coppie più amate di Uomini e Donne
Sono due volti storici i protagonisti dell’articolo di oggi. Entrambi hanno avuto diverse esperienze non proprio idilliache alle spalle, finché alla fine il filo rosso che li collegava – ma di cui probabilmente ignoravano ancora l’esistenza – li ha fatti trovare. Così, dopo essersi scelti a vicenda, sono usciti dal set di Uomini e Donne e hanno iniziato un nuovo capitolo della loro vita.
Su di loro il gossip non si è risparmiato: si è parlato di rotture e di gravidanze, che non hanno mai trovato conferme. Quello che sappiamo è che ad oggi Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua appaiono più uniti e innamorati che mai, tant’è che dopo quella proposta di matrimonio inaspettata i followers non vedono l’ora di sapere come finirà questa storia.
@angolo.delle.noti #alessandrovicinanza #matrimonio #robertadipadua #uominiedonne ♬ Silenzio – serieturcheanna
Una proposta inaspettata dal finale inatteso
Così dopo giorni di assenza, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono tornati con il botto, belli e innamorati, che si godono le vacanze estive al mare. Durante una diretta, Alessandro – non si sa se per gioco o meno – ha chiesto alla sua bella: “Mi vuoi sposare, amore? Le cose spontanee sono le migliori, ti ho fatto una domanda, rispondi…”.
Questo momento ha colto impreparata l’ex dama di Uomini e Donne, la quale ha dichiarato: “Voglio la proposta fatta bene, tra i tanti allestimenti meravigliosi che hai fatto ce ne è uno che faresti al tuo matrimonio? Non ho evaso la domanda, tutto il tempo che ho aspettato merito di più. Lavoraci, puoi fare di meglio. Io ci credo eccome nel matrimonio!”. Chissà quindi se Alessandro le farà mai quella proposta romantica che Roberta attende con pazienza…