Home » Mara Venier, il marito commenta la rivale: “Che voto diamo?” | Il tradimento clamoroso che nessuno si sarebbe aspettato

Mara Venier, il marito commenta la rivale: “Che voto diamo?” | Il tradimento clamoroso che nessuno si sarebbe aspettato

Mara Venier

Mara Venier (Fonte: Instagram)- www.lospettacolo.it

Mara Venier e il commento alla sua rivale del marito Nicola Carraro. Il ‘tradimento’ mediatico ha sorpreso i fan della conduttrice.

Come ben sappiamo, da diverso tempo a questa parte, la conduttrice Mara Venier è felicemente accompagnata con Nicola Carraro, noto produttore della nostra nazione. Proprio in queste ore, l’uomo è finito al centro dell’attenzione mediatica a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sui social.

Il commento alla rivale per eccellenza della moglie, ha sicuramente sorpreso gli utenti e le persone. Ma ecco nel dettaglio quali sono state le sue parole e perché si è persino parlato di tradimento.

Mara e Nicola sono una bellissima coppia che da sempre ha fatto sognare gli italiani. Nonostante negli ultimi tempi l’uomo abbia avuto diversi problemi di salute, i due amano spesso condividere alcuni loro momenti sui social. Il produttore, anche in queste ore, ha deciso di tornare sui social e condividere con i propri follower un proprio pensiero.

Inutile dire che le sue parole sono poi divenute immediatamente virali sui social e in diversi si sono domandati cosa deve averne pensato la moglie.

Nicola Carraro e il suo pensiero sugli uomini di Temptation Island

Giovedì 31 luglio è giunta alla conclusione questa edizione di Temptation Island, nonché la più seguita e apprezzata di sempre. Le storie dei vari protagonisti hanno intrattenuto per tutte queste settimane il pubblico di telespettatori e sui social non sono certamente mancati i commenti e le condivisioni. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione però, troviamo sicuramente gli uomini. I loro scatti di gelosia e le loro lacrime di disperazione, hanno emozionato/divertito tutti quanti.

Anche Nicola Carraro, proprio in queste ore, ha ammesso di aver seguito appassionatamente questa edizione e, subito dopo l’ultima puntata, ha deciso di condividere il suo pensiero sugli uomini di Temptation Island.

Nicola e Mara
Nicola Carraro e Mara Venier (Instagram) Lospettacolo.it

Le parole sulla trasmissione della rivale di Mara

Nicola ha dunque domandato ai suoi follower: “Io mi sono fatto molte risate. La domanda è questa: i maschi concorrenti, secondo voi rappresentano davvero il maschio medio italiano? E che voto gli diamo, tra tatuaggi, palestra, canottiera e estrema gelosia? Sono pessimi, sono buoni, sono ottimi, oppure vergognosi?” Dopo aver acceso questo dibattito in rete, qualcuno si è però soffermato su un altro particolare: Nicola segue appassionatamente la trasmissione della rivale di sua moglie, Maria De Filippi!

Oltre quindi al suo intelligente ragionamento, qualcuno avrebbe parlato di un ‘tradimento’ da parte dell’uomo e in diversi utenti hanno ironizzato sulla possibilità di vedere il prossimo anno Mara Venier e Nicola Carraro ad un falò di confronto!