“Sono uscita da una dipendenza”: Michelle Hunziker vuota il sacco | Ecco perché Ramazzotti l’ha piantata in asso

La confessione di Michelle (Instagram) Lospettacolo.it
Qual è il vero motivo dietro alla rottura della Hunziker e Ramazzotti? A raccontarlo è stata proprio lei dopo tutti questi anni.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie che più ha fatto sognare l’intera Nazione. Tuttavia, tra i due non c’è poi stato il lieto fine e i fan si sono sempre chiesti quale sia stato il motivo della loro rottura.
A spiegarcelo è stata proprio la conduttrice, che durante una sua recente intervista ha parlato della sua dipendenza.
Michelle Hunziker è una donna molto forte, con il sorriso sempre stampato sul volto e un’incredibile personalità. Inutile dire che sono state proprio queste caratteristiche a renderla un personaggio televisivo di successo. Dietro però alla sua allegria, si nasconde un passato difficile, fatto di dipendenze e “brutti giri”. Lo ha raccontato lei stessa senza peli sulla lingua, spiegando anche il motivo per cui la relazione con Eros è giunta al capolinea.
Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan, e non sono poi mancati i messaggi di sostegno e d’amore. Ma ecco cosa è accaduto a Michelle in passato.
Quando Michelle entrò a far parte di una setta
Durante una puntata del podcast ‘Passa dal BSMT’, Michelle ha voluto ricordare alcuni momenti del suo passato e di quando, un giorno, entrò a far parte di una setta religiosa. La conduttrice stava vivendo un momento difficile, data la morte di suo padre e, proprio in seguito a questo, era entrata dentro a questo tunnel oscuro. Purtroppo, questa sua scelta le costò caro, e Michelle ha raccontato che è stata sicuramente uno dei motivi per cui la sua relazione con Eros finì.
Quando poi, un giorno, la Hunziker riuscì a trovare le forze di andarsene, il cantante fu tra i primi a scriverle.
@gossipvipp #michellehunziker #podcast #intervistamichelle #michellehunzinkerfanpage #erosramazzotti ♬ الصوت الأصلي – 𝑆𝐴𝐿𝐼𝑀❤️🩹🎵
La dipendenza che le è costata caro
Durante questa sua intervista, Michelle ha deciso di descrivere così quel momento che stava vivendo: “Mi sento molto forte ad essere uscita da una dipendenza, perché è una dipendenza quella, come l’alcolismo, come la tossicodipendenza”. Dopodiché, la conduttrice ha spiegato che Eros la contattò non appena scoprì che ce l’aveva fatta a lasciare la setta, dicendole che per qualunque cosa ci sarebbe stato. Inutile dire che le sue parole hanno immediatamente fanno sognare i fan dell’ormai ex coppia, e qualcuno ha commentato così: “Io sarei corsa a riprenderlo… Quanto ti amava”.
Insomma, dopo un durissimo momento vissuto, Michelle è riuscita a rialzarsi e a combattere come una vera guerriera.