X Factor 2016, Les Enfants prossimi eliminati?

Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint il gruppo di Alvaro Soler potrebbe lasciare il talent

La giuria di X Factor 2016 sarà composta da Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez -

È  tutto pronto per il secondo Live di X Factor, in onda domani sera su Sky Uno alle 21.15. Dopo le esibizioni della prima puntata, i  bookmaker di Sisal Matchpoint danno i loro favoriti e indicano i concorrenti a rischio eliminazione. A dire l’addio al palcoscenico di X Factor nella seconda puntata potrebbero essere i Les Enfants, il gruppo che si è salvato in extremis vincendo il ballottaggio con il primo eliminato del talent, Diego. L’eliminazione del gruppo di Alvaro Soler è proposta infatti a 2.15, subito dopo si piazza Loomy, il rapper di Arisa che, con l’eliminazione a 3, potrebbe lasciare il suo giudice con un unico concorrente in gara. Rischiano anche i Soul System, a 4, e la giovane Caterina, a 5.

Per quanto riguarda il probabile vincitore finale, Gaia, della scuderia Under Donne, stacca tutti e si piazza sul primo gradino del podio, a 4.50. La cantante italo brasiliana è tallonata dal maestro di chitarra toscano, Andrea Biagioni, della scuderia di Manuel Agnelli, e da Fem, l’artista di Arisa, entrambi a 5 e in leggera salita rispetto al 4.50 di una settimana fa.  

Subito sotto al podio troviamo Roshelle,  che con la performance è scesa da 6 a 5.50. Un’esibizione che ha convinto tutti è stata anche quella di Eva, la tatuatrice veneta, passata da 7.50 a  6. Stessa quota della settimana scorsa per Silvia Fortes e per i Diana Lou, fermi a 7.50.

Tra i giudici, Fedez si conferma il favorito alla vittoria, offerto a 2.10, ma Manuel Agnelli non sembra da meno ed è proposto a 2.50. Più difficili le vittorie di Arisa, a 5, e Alvaro Soler, ultimo a 7.

2 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo