X Factor, ecco i nuovi giudici della prossima edizione

Saranno Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Conduce Alessandro Cattelan

I nuovi giudici di X Factor -

Annunciati oggi i quattro giudici della prossima edizione di X FactorMara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. A condurre sarà ancora Alessandro Cattelan,giunto alla sua nona edizione, che da quest'anno entrerà a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show. Alla direzione creativa confermato anche Simone Ferrari.

Ecco i giudici e le loro prime dichiarazioni.

MARA MAIONCHI

È tra i volti più amati della tv e della radio. A X Factor 2017 ha guidato fino alla vittoria Lorenzo Licitra, mentre l'anno scorso ha replicato con Anastasio. Mara Maionchi è adesso pronta alla sua sesta partecipazione al talent show:

«Lo so, avevo detto che ero stanca. E quando l’ho detto lo pensavo, ma questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e... rinfresca. E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?».

MALIKA AYANE

Malika Ayane è tra le cantautrici più raffinate, eclettiche e apprezzate del panorama italiano, dotata di una voce dalle sfumature uniche che ha conquistato sin da subito critica e pubblico.

«Qualche anno fa, quando ho sentito forte l’esigenza di cercare nuovi stimoli per progredire nel mio lavoro ho voluto cimentarmi in un’esperienza alternativa che mi ha insegnato tantissimo: la scrittura e la conduzione di un programma radiofonico. Oggi mi trovo nuovamente in un importante momento di bilancio personale e scelgo con grande entusiasmo di mettermi ancora di più alla prova in questa avventura televisiva per me completamente nuova. L’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente».

SAMUEL

Samuel è un cantante, autore e compositore molto attivo. Oltre ad essere il frontman dei Subsonica e tra i protagonisti dei Motel Connection%2

1 giugno 2019
Redazione