Verissimo si trasferisce ad Amici

Puntata evento del talk show di Silvia Toffanin dedicata al talent di Maria De Filippi

Silvia Toffanin e Maria De Filippi, Verissimo speciale Amici -

Eccezionalmente sabato 7 maggio alle 15.35 su Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si trasferirà a Roma negli studi di “Amici di Maria De Filippi” per una puntata evento dedicata al talent dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.

In questo attesissimo appuntamento ci saranno un’intervista, in esclusiva, a Maria De Filippi e esibizioni live dei ragazzi delle due squadre, quella blu e quella bianca. Inoltre sarà l'occasione di conoscere da vicino i coach Elisa, Emma, J-Ax e Nek, i supergiurati, tra i quali Loredana Bertè e i professori della grande fabbrica di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”. Non resteranno senza i propri beniamini nemmeno i fan de Il Segreto. In studio sarà presente l’affascinante Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll.

Sarà dunque un programma unico nel suo genere che unirà gli ingredienti del talk show di Silvia Toffanin con quelli del grande talent di Maria De Filippi, in onda poche ore più tardi con la sesta puntata che sarà all’insegna della grande musica con due artisti che hanno scritto le pagine più emozionanti della canzone italiana: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori. Inoltre toccherà all’attore Edoardo Leo ricoprire il ruolo di giudice esterno.

6 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo