La nuova serie "The Librarians" in prima serata su Paramount Channel

Dieci episodi ogni giovedì con le avventure "magiche" del bibliotecario Flynn Carsen

The Librarians nuova serie su Paramount Channel -

Un mix tra Indiana Jones e Sherlock Holmes, tra avventure magiche e strani fenomeni paranormali:  sbarca su Paramount Channel  in prima visione tv assoluta la serie “The Librarians”, da giovedì 15 dicembre alle 21.10. La serie è tratta dalla saga di tre film per la televisione e basata sulle avventure  di Flynn Carsen, un bibliotecario di New York  a capo di The  Library, un’antica organizzazione  che combatte contro cospirazioni e minacce paranormali per salvare tesori, reperti magici e leggendari.

Protagonista della serie l’attore statunitense Noah Wyle, anche produttore esecutivo, noto al piccolo schermo come il dottor John Carter nella serie televisiva “E.R-Medici in prima linea” del 1994.  Per oltre dieci anni, Flynn Carsen ha gestito da solo l’arduo compito di risolvere  misteri e proteggere tesori inestimabili evitando che cadessero nelle mani sbagliate. Flynn  ora si avvale di  team di quattro persone comuni ma dotate di abilità eccezionaliEve Baird (interpretata da Rebecca Romijn), agente anti-terrorismo altamente qualificata, Jake Stone (Christian Kane), funzionario petrolifero dell’Oklahoma con un quoziente intellettivo pari a 190 e una conoscenza enciclopedica della storia dell’arte. E per “chiudere il cerchio”, Cassandra Cillian (Lindy Booth), una ragazza con un dono unico: allucinazioni uditive e sensoriali legate ai ricordi, ed  Ezekiel Jones (John Kim), esperto in nuove tecnologie appassionato di gialli e giochi di ruolo.  A loro, insieme al custode della biblioteca Jenkins (Larroquette), il compito di portare avanti la missione di Flynn, che inaspettatamente scompare.  

La nuova serie composta da dieci episodi, tratta dalla saga di tre film per la televisione intitolata “The Librarian” creata da John Rogers tra il 2008-2014, sarà trasmessa ogni giovedì in prima serata su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

14 dicembre 2016
Redazione LoSpettacolo