Due amanti, un omicidio e due punti di vista. The Affair arriva su Sky Atlantic

Arriva in Italia la pluripremiata serie thriller con Ruth Wilson e Maura Tierney

The Affair, la nuova serie tv in onda su Sky Atlantic -

Come inizio della nuova stagione televisiva, Sky Atlantic HD ha deciso di proporre in prima visione "The Affair - Relazione pericolosa” in onda da mercoledì 7 settembre alle 21.15. Si tratta di una serie televisiva premiata con ben 3 Golden Globe, ideata da Sarah Treem e Hagai Levi, già noti per "In Treatment". Due amanti, un omicidio e due punti di vista sono i principali ingredienti dell'attesissimo format che ha già spopolato negli Stati Uniti. Il cast è composto da Ruth Wilson, Golden Globe 2015 come migliore attrice protagonista; Maura Tierney, Golden Globe 2016 come migliore attrice non protagonista e vedrà inoltre la partecipazione di Joshua Jackson e Dominic West.

La serie è ambientata negli Hamptons, a Long Island, il luogo dove i ricchi newyorkesi trascorrono i propri weekend e le vacanze. Qui, i due protagonisti, Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk. Alison è una giovane cameriera nata a Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Le vicende e i risvolti psicologici della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista diversi - quello maschile e quello femminile - durante un interrogatorio per scoprire l'autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

Non ci resta che aspettare dunque il 7 settempre per la prima delle dieci puntate della serie evento che ha sconvolto le regole della fiction.

2 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo