Sport in tv, 30 agosto: tennis, Us Open live su Eurosport

Giorno di riposo alla Vuelta, su Sky e Premium lo speciale calciomercato

Novak Djokovic. Foto www.imagephotoagency.it - www.imagephotoagency.it

Con la Vuelta che osserva il giorno di riposo dopo la tappa con arrivo al Lago di Cavadonga, è lo Us Open di tennis a farla da padrone come sport in tv del 30 agosto (guarda la programmazione). Dalle 17, ora italiana, va in scena la seconda giornata di gare del quarto e ultimo torneo del Grande Slam stagionale che si disputa sui campi in cemento di Flushing Meadows, a New York.

Il programma del primo turno vede in campo diversi azzurri: Paolo Lorenzi affronta l'argentino Berlocq, Fabio Fognini sfida il russo Gabashvili mentre Fabbiano e Giannessi affrontano Khachanov e Kudla rispettivamente. Nel tabellone femminile esordio complicato per Camila Giorgi contro l'australiana Sam Stosur, Karin Knapp gioca invece contro la svedese Larsson.

Il calcio è fermo per le Nazionali ma a tenere banco è il calciomercato che vivrà l'ultima notte prima della chiusura di mercoledì 31 agosto alle ore 23: in televisione i classici appuntamenti con Calcio Mercato su Premium e con Calciomercato - L'originale su Sky Sport.

Sport in tv, tutta la programmazione

I principali eventi odierni

ore 17 - Tennis, Us Open: primo turno (diretta su Eurosport e Eurosport 2)
ore 22.45 - Calcio Mercato (diretta su Premium Sport)

ore 23 - Calciomercato - L'originale (diretta su Sky Sport 1)

29 agosto 2016
Redazione Datasport