Sport in tv, 4 novembre: Serie B, Brescia-Cesena in diretta su Sky

Si giocano anche due anticipi in Bundesliga e Ligue 1: fari puntati sul Marsiglia di Rudi Garcia

Rudy Garcia, allenatore della Roma. Foto www.imagephotoagency.it - www.imagephotoagency.it

Lo sport in tv del 4 novembre (guarda la programmazione) propone un menù interessante tra calcio, tennis e basket. Partiamo con il calcio: si gioca in Serie B, in Ligue 1 e in Bundesliga. Il campionato cadetto, giunto alla 13esima giornata, propone l'anticipo del Rigamonti tra Brescia e Cesena: le rondinelle hanno perso due delle ultime tre partite, mentre i romagnoli sono in crisi nera e finora hanno vinto solo una partita, alla 2a giornata in casa contro il Carpi. Il ko di sabato scorso a Frosinone è costato la panchina a Massimo Drago, esonerato e sostituito da Andrea Camplone.

Anticipo gustoso anche in Ligue 1 dove la 12esima giornata si apre con Montpellier-Marsiglia: riflettori puntati ovviamente su Rudi Garcia che, dopo i pareggi a reti bianche contro Psg e Bordeaux, insegue la sua prima vittoria sulla panchina dell'Olympique. Punti pesanti in palio anche in Bundesliga, dove l'anticipo della 10a giornata mette di fronte l'Hertha Berlino e il Borussia Moenchehgladbach: all'Olympiastadion la squadra ospite allenata da Schubert è obbligata a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla zona Europa.

Passando al basket, spicca la sfida della 5a giornata di Eurolega tra la Stella Rossa di Belgrado e il Baskonia di Andrea Bargnani: i serbi e i baschi sono appaiati a quota 4 in classifica avendo ottenuto lo stesso score nelle prime quattro partite (2 vittorie e 2 sconfitte). Per il tennis, infine, prosegue il torneo Atp di Parigi-Bercy, ultimo appuntamento stagionale prima delle Finals: il campione in carica è Novak Djokovic che si è aggiudicato le ultime tre edizioni del torneo.

Sport in tv, la programmazione completa

I principali eventi odierni:

ore 14 - Tennis: Atp Parigi-Bercy (diretta su Sky Sport 2 HD)
ore 19 - Basket, Eurolega: Stella Rossa-Baskonia (diretta su Sky Sport Plus HD)
ore 20.30 - Serie B: Brescia-Cesena (diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD)
ore 20.30 - Bundesliga: Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach (diretta su Fox Sports HD)

ore 20.45 - Ligue 1: Montpellier-Marsiglia (diretta su Premium Sport HD)

3 novembre 2016
Redazione Datasport