Sport in tv, 2 giugno: Amichevole, Inghilterra-Portogallo in diretta su Fox Sports

Su RaiDue live l'amichevole dell'Under 21 di Di Biagio contro la Francia

Roy Hodgson - Foto www.imagephotoagency.it

Lo sport in tv del 2 giugno (guarda la programmazione) mette in evidenza il calcio nel giorno della festa della Repubblica.  Va in scena una grande amichevole tra due delle probabili protagoniste ai prossimi Europei. A Wembley va in scena Inghilterra-Portogallo. La squadra di Hodgson torna in campo dopo il successo contro l'Australia (2-1). Tanti ancora i nodi da sciogliere per il ct, il principale è il tentativo di coesistenza tra Kane e Vardy in attacco. Per i lusitani, invece, è probabile che Ronaldo, uscito malconcio dalla finale di Champions, non prenda parte alla partita.

Spazio anche per un'amichevole di prestigio dell'Under 21 di Gigi Di Biagio contro i pari età della Francia. Il match si disputa allo Stadio Penzo di Venezia ed è organizzato in memoria di Valeria Solesin (giovane veneziana) unica vittima italiana del tragico attentato al Teatro Bataclan di Parigi lo scorso 13 novembre.

Per il tennis, prosegue il Roland Garros sulla terra rossa di Parigi. Il secondo slam della stagione entra nella fase cruciale, si disputano le semifinali maschili e femminili. Nella scorsa edizione ad imporsi furono lo svizzero Stanis Wawrinka e la statunitense Serena Williams.

Sport in tv, tutta la programmazione

I principali eventi odierni

ore 14 Tennis: Roland Garros (diretta su Eurosport)
ore 17 - MotoGP, Catalogna: conferenza stampa piloti (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 20.45 Amichevoli: Inghilterra-Portogallo (diretta su Fox Sports)

ore 21 Under 21, amichevoli: Italia-Francia (diretta su RaiDue)

1 giugno 2016
Redazione Datasport