Sport in tv, 14 luglio: amichevoli, Inter-Cska Sofia live su Sky

Seconda giornata della World League: a Cracovia l'Italia sfida gli Usa, match in diretta su RaiSport

Roberto Mancini è tornato al allenare l'Inter dopo le esperienze in Inghilterra e Turchia. Foto www.imagephotoagency.it - www.imagephotoagency.it

Lo sport in tv del 14 luglio (guarda la programmazione) mette in primo piano il calcio. Una volta andati in archivio gli Europei è il tradizionale calcio d'estate a prendersi la scena. Iniziano le amichevoli di preparazione, con i riflettori puntati sul cammino delle big: scocca l'ora dell'Inter che, a Riscone di Brunico, sfiderà il Cska Sofia. Secondo appuntamento per i ragazzi di Mancini, dopo lo 0-0 con il WSG Wattens. Sarà l'occasione per vedere all'opera il nuovo acquisto Ansaldi: l'argentino è stato prelevato dal Genoa ed ha già fatto il suo debutto nella gara contro la formazione austriaca.

Continua poi il Tour de France, arrivato alla dodicesima tappa: frazione di 184 chilometri, da Montpellier a Mont Ventoux. Giornata importante, che propone l'ascesa-simbolo di questa edizione della Grande Boucle: 15 km e 700m con pendenza media dell'8,8%, i pretendenti al titolo dovranno scoprire le proprie carte. Infine va in scena il secondo turno delle Finale Six di World League: l'Italia sfiderà gli Stati Uniti (ore 17.30), mentre la Polonia affronterà la Serbia (ore 20.30). Accedono alle semifinali due squadre per ciascun pool.

Sport in tv, tutta la programmazione

I principali eventi odierni:

ore 14.30 - Tour de France: 12esima tappa (diretta su RaiSport1, Eurosport 1)
ore 17.30 - Volley, World League: Usa-Italia (diretta su RaiSport 1)
ore 18 - Amichevoli: Inter-Cska Sofia (diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1)

ore 20.30 - Volley, World League: Polonia-Serbia (diretta su RaiSport 1)

13 luglio 2016
Redazione Datasport