Zona 11pm, il re del mercato Mino Raiola sarà ospite del programma di Rai Sport

Le parole del noto procuratore apriranno la nuova stagione del programma settimanale

Mino Raiola -

Sarà Mino Raiola, il numero uno dei procuratori calcistici, il protagonista della prima puntata di Zona 11 pm, il celebre talk show in onda su Rai Sport 1, che con i commenti dei suoi ospiti e le parole dei protagonisti analizza ogni venerdì alle 23.00 (con anteprima alle 22.45) tutto ciò che accade sui campi da calcio. In occasione della nuova stagione del programma, Paolo Paganini ha incontrato Raiola a Montecarlo per una lunga intervista nella quale il procuratore ha raccontato tutti i retroscena della trattativa che ha portato Pogba dalla Juventus al Manchester United, rivelando che il fuoriclasse francese avrebbe già potuto lasciare i bianconeri l'anno scorso per approdare in sponda Chelsea, ma restò con l'obiettivo di vincere scudetto e Champions.

Il manager ha poi ribadito lo speciale rapporto che lo lega a Mario Balotelli: "per me è come un figlio - ha spiegato Raiola - L'ho mandato a Nizza, anche se lo volevano in tanti, anche in Italia, perché lì può tornare ai suoi livelli, da Pallone d'Oro".

Parole meno dolci sono state invece rivolte ai presidenti di Inter e Roma: "Thohir non è stato un bene per il calcio italiano, io non ho mai creduto al suo progetto, era falso. E’ venuto, ha sistemato un po' l’Inter e poi l’ha quotata in Asia. Non c’era però bisogno che arrivasse un indonesiano per fare questo, lo poteva fare un italiano. Idem Pallotta: deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese.” Non resta dunque che seguire l'intera intervista in Zona 11 pm per scoprire tante altre rivelazioni riguardanti calciomercato e non solo.

30 settembre 2016
Redazione LoSpettacolo