Finale Champions League Liverpool Tottenham in tv su Rai1

La finalissima verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 a partire dalle 20.35

Tottenham-Liverpool -

Dopo quella di Europa League, sabato 1 giugno allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid si disputerà l'attesa finalissima della Uefa Champions League tra Liverpool e Tottenham. La partita sarà trasmessa in chiaro e in diretta su Rai1 a partire dalle 20.35.

Un'altra sfida inglese

Dopo lo spettacolo di mercoledì 29 maggio offerto dal Chelsea di Sarri che ha demolito l'Arsenal di Emery, un'altra sfida tutta inglese andrà in scena nella serata più importante del calcio europeo: la finalissima della Uefa Champions League. Nel bellissimo e nuovo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, saranno il Liverpool di Jurgen Klopp e il Tottenham di Mauricio Pochettino a contendersi la Coppa dalle Grandi Orecchie. Dopo gli ultimi tre anni - che hanno visto trionfare sempre il Real Madrid - il trofeo andrà in Inghilterra.

Dove vedere finale Champions League Tottenham-Liverpool in chiaro
 
La partita tra Liverpool e Tottenham, che mai si erano affrontate in una finale di Coppa dei Campioni, si giocherà sabato 1 giugno alle 21 e il match sarà trasmesso in chiaro e in diretta su Rai Uno. Il collegamento con Madrid inizierà dalle 20.35 (subito dopo il Tg1) e prima del fischio d'inizio si potrà assistere alla cerimonia pre-finale con l'adrenalinica esibizione degli Imagine Dragons. Si potrà assistere sia al prepartita che alla partita anche su Rai 4K in Ultra Alta Definizione. La telecronaca della partita sarà condotta da Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Da bordo campo interverranno Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. Collegato con il campo - pre partita, intervallo e post partita - sarà il consueto studio di Roma-Saxa Rubra dove ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.
 
Anche in streaming
 
La Finale della Uefa Champions League tra Liverpool e Tottenham sarà disponibile anche in streaming grazie all’app RaiPlay, che può essere scaricata su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
 
31 maggio 2019
Giacomo Aricò