Sport in TV: Overtime, si parla di basket su RaiSport

Tutti i martedì dalle 18.45 la rubrica con interviste esclusive e approfondimenti

Basket -

Si amplia il binomio tra la pallacanestro e RaiSport. La tv di stato, che possiede il pacchetto Gold dei diritti della Serie A (trasmette il match della domenica sera) e che con ogni probabilità avrà i diritti per mandare in onda due gare a settimana della Fiba Champions League, propone una grande novità: tutti i martedì dalle 18.45 alle 19.30 su RaiSport1 ci sarà la nuova rubrica "Overtime", uno spazio di analisi, approfondimenti e contributi esclusivi.

Si parlerà del campionato italiano, delle coppe europee e dal meglio proveniente dal resto del mondo e si tratteranno svariati argomenti con l'utilizzo di immagini, clip e grafiche dedicate, compresi il quintetto della settimana e la top 10 con le giocate più spettacolari. Condotto dalle voci del basket Rai, Edi Dembinski e Maurizio Fanelli, "Overtime", vedrà anche la presenza di Stefano Michelini che ogni settimana, nell'Angolo del coach, farà un focus su una squadra di Serie A.

Nella puntata d'esordio, in onda questa sera, martedì 4 ottobre, si parlerà dei campioni d'Italia dell'Olimpia Milano grazie anche alla presenza in studio del general manager ed ex bandiera biancorossa Flavio Portaluppi. Inoltre ci saranno interviste esclusive a Danilo Gallinari, Gianluca Basile e Drake Diener, più un omaggio per gli 80 anni della Pallacanestro Cantù.

4 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo