Sul divano con Paramount: speciale San Valentino

Il canale presenta una programmazione dedicata a chiunque desideri celebrare l'amore

Come farsi lasciare in 10 giorni - Scena -

Paramount Channel, il canale di intrattenimento visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta la programmazione in prima serata della settimana più attesa dagli innamorati e da chiunque desideri celebrare l’amore, da lunedì 13 a domenica 19 febbraio 2017, per rendere ancora più speciale la ricorrenza di San Valentino.

Per la prima serata di lunedì 13 febbraio, alle ore 21.10, le atmosfere soft si tingono di noir con “Attrazione Fatale”. Dan, avvocato di Manhattan interpretato da Michael Douglas, vive una breve ma intensa avventura con una donna. Il giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, il ricco palinsesto sarà all’insegna dello humor. A partire dalle 21.10 andrà in onda “Come farsi lasciare in 10 giorni”. Andie (Kate Hudson) è una promettente giornalista intenta a scrivere un articolo sui comportamenti delle donne che allontanano un uomo. In 10 giorni è costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori più classici per farsi lasciare. Sceglie come vittima Benjamin (Matthew McConaughey), un avvenente pubblicitario, che ha appena scommesso con gli amici di saper conquistare una donna in soli 10 giorni. A seguire, “L’oggetto del mio desiderio”: commedia che vede protagonista George (Paul Rudd), appena lasciato dal fidanzato, e Nina (Jennifer Aniston), che lo accoglie in casa sua nonostante la contrarietà del compagno. Mercoledì 15 febbraio per il ciclo COMEDY NIGHT verrà trasmesso alle 21.10 “Oggi sposi niente sesso”. Tom e Sarah (Ashton Kutcher e Brittany Murphy) si innamorano con il classico colpo di fulmine, con stupore di amici e parenti. Si sposano e partono per il viaggio di nozze in Italia, sperando di vivere finalmente la loro favola d’amore … A rovinare l’idillio ci penserà Peter, ex fidanzato di Sarah. Giovedì 16 febbraio l’appuntamento con le Serie TV è davvero speciale: a partire dalle 21.10 andranno in onda in prima TV assoluta gli ultimi due episodi della seconda stagione di “The Librarians”. La prima serata di venerdì 17 febbraio vede l’esordio su Paramount Channel del TV movie “Gourmet Detective”.

La settimana di San Valentino si chiuderà domenica 19 febbraio con un film divertente e romantico: per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda, a partire dalle 21.10, “Io e Marley”. I neosposi John e Jenny (Owen Wilson e Jennifer Aniston) partono per il Sud degli Stati Uniti con l’obiettivo di iniziare una nuova vita in Florida. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, decide di regalare a Jenny un cucciolo. E così arriva Marley, un bellissimo labrador, che diventerà presto un po’ ingombrante e vivace…

13 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo