Tutto il meglio del Weekend in TV

I migliori programmi in prima serata, dalla nuova stagione di N.C.I.S. Los Angeles a Le Iene Show

The Tourist - Angelina Jolie, Johnny Depp -

Dopo un Weekend dedicato prevalentemente a Sanremo, un nuovo ricco fine settimana di programmi è in arrivo. Sono molti gli eventi in programma per le prime serate, da Show e Film ad eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Si parte Sabato sera con il ritorno del People Show condotto da Maria De Filippi “C’è Posta per te” che, dopo una settimana di pausa sanremese, torna alle 21.10 su Canale 5 con il sesto imperdibile appuntamento dove vedremo nuove storie di gente comune affidarsi al programma nella speranza di ricongiungersi ai propri cari o di fare sorprese speciali a parenti ed amici. La serata continua su Rai 2 con la nuova imperdibile ottava stagione di “N.C.I.S. Los Angeles” alle 21.05.  In questi nuovi episodi assisteremo alle nuove avventure della squadra guidata da Hatty, alias dell’attrice Linda Hunt. L’appuntamento di questo sabato è anche con il grande cinema, su Rai 4 infatti, va in onda “The Tourist”, film girato a Venezia con protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. Sulle reti pay, da non perdere “Point Break”, remake dell’omonimo film del 1991, in onda su Sky Cinema e il film “La casa sul lago del tempo” in onda su Premium Cinema.

Domenica l’appuntamento è decisamente vario, su Italia 1 si parte con “Le Iene Show” che, nella versione domenicale è condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. Su Rai 1 la bellissima Elena Sofia Ricci ci intrattiene con  il quindicesimo episodio della quarta stagione di “Che Dio ci aiuti”. Serata di grande cinema invece su Iris, che presenta il film “Lucy”, interpretato da una straordinaria Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Da non perdere anche il film documentario “The Disunited States of America” girato on the road in presa diretta per raccontare le elezioni americane più incredibili degli ultimi 40 anni, in onda su Sky Atlantic.

Da segnalare anche l’appuntamento con il grande sport, infatti, domenica vedremo il Milan affrontare la Fiorentina nel posticipo del venticinquesimo turno del campionato di Serie A e nella notte, da non perdere assolutamente l’attesissimo “All Star Game” dedicato alle stelle del Basket NBA. Scopri tutta la guida tv del Weekend su Lospettacolo.it.

17 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo