Tutto il meglio del Weekend in TV

I migliori programmi in prima serata, dalla finale di Sanremo a Cinquanta sfumature di grigio

Sergio Sylvestre, Sanremo 2017 -

In questo Weekend c’è grande attesa per la finale della "67esima edizione del Festival di Sanremo" che va in onda sabato 11 febbraio su Rai 1. Gli ospiti speciali della serata saranno Zucchero e Alvaro Soler, oltre a loro saliranno sul palco dell’Ariston a presentare la fiction “C’era una volta Studio Uno”, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. E’ prevista anche l’esebizione dei “Ladri di Carozzelle”, un gruppo musicale formato da diversamente abili.

Ma non c’è solo lo show di Carlo Conti ad accompagnarci questo sabato sera, infatti, su Canale 5 va in scena la pellicola vincitrice di due premi Oscar (Miglior Scenografia e Migliori Costumi) “Il Grande Gatsby”, film tratto dal romanzo di Fancis Scott Fitzgerald e con protagonista Leonardo Di Caprio. Da non perdere in oltre su Paramount Channel, “Predator”, film azione con protagonista Arnold Schwarzenegger.  Per chi ama i documentari, Sky Arte invece propone, “La vera vita di Bettie Page” che racconta un'affascinante immersione nella turbolenta biografia di uno dei sex symbol più noti e controversi della storia.

Passando a domenica, in prima serata su Italia 1, torna in onda “Le iene Show” che ritrova alla conduzione la bellissima Ilary Blasi affiancata ancora una volta da Teo Mammuccari. Su Rai 2 c’è il ritorno di "N.C.I.S." con la quattordicesima stagione, Rai 4 propone invece il film “Smetto quando voglio” commedia che ha come protagonisti gli attori Edoardo Leo, Valeria Solarino e Valerio Aprea. Per conlcudere, in vista della settimana di San Valentino e del sequel appena uscito nelle sale italiane, Premium Cinema offre ai suoi abbonati la visione del film “Cinquanta sfumature di grigio”.

10 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo