Tutto il meglio del Weekend in TV

Show ed ospiti a sorpresa: i migliori programmi in prima serata del fine settimana

Icardi e Maria De Filippi a C'è posta per te -

Questa settimana in prima serata ci aspetta un Weekend ricco di Show, con ospiti a sorpresa, Film e Serie TV che delizieranno le persone di ogni età.

Si parte Sabato sera su Canale 5 con “C’è posta per te”, nel salotto di Maria De Filippi, due sorprese speciali coinvolgeranno il bomber e capitano dell'Inter Mauro Icardi e l'attore turco Serkan Cayoglu. Su Rai 3 invece, spazio al programma “Sono innocente”, condotto da Alberto Matano, che racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Su Rai 1 e Italia 1 sarà un sabato sera dedicato a grandi film, rispettivamente andranno in onda “Nessuno mi può giudicare”, commedia italiana con Raoul Bova, e il film d’animazione “I Croods” che racconta il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta.

Domenica invece, appuntamento su Rai 3 con il TalkShow “Che fuori tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, alterna esponenti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della cultura. Ospiti della puntata i giuidici di MasterChef al completo, Ilary Blasi e il gruppo musicale dei Saint Motel. Su Rai 1 e Canale 5 andranno in onda le nuove puntate di “Che Dio ci aiuti” e della Telenovelas “Il Segreto”. Adam Sandler invece sarà protagonista della serata di Tv8 con il film commedia “Un Weekend da bamboccioni”.  Inoltre da non perdere assolutamente domenica 5 febbraio, l’attesissimo Superbowl, che andrà in onda alle ore 00.45 su Italia 1. Per seguire tutto gli spettacoli e lo sport che andrà in onda nel weekend clicca su GuidaTv de LoSpettacolo o SportinTV.

3 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo