"Nathan for you", per la prima volta in Italia in esclusiva su Comedy Central

Gli stravaganti consigli di Nathan Fielder, prendono di mira i più grandi guru del marketing

Nathan Fielder in "Nathan for you" -

Satirico, pungente e dalla comicità pulita e originale. Insomma, “incredibilmente geniale”. Critica e pubblico sono già dalla sua parte: il docu-reality in chiave comica “Nathan for you – Non è un altro programma da incubo” è già destinato a fare innamorare il pubblico italiano.

Da martedì 18 ottobre, per la prima volta nel bel Paese,  sbarcano su Comedy Central in esclusiva sul canale 124 di Sky gli stravaganti consigli di Nathan Fielder, giovane laureato in economia che usa le sue esperienze di vita e di business per aiutare le piccolissime  e grandi aziende ad incrementare i loro affari. E lo fa con la sua stravagante personalità,  prendendo di mira tutti i grandi guru del marketing. 

Autoproclamatosi esperto di business, Nathan Fielder "gioca in prima linea" adottando tattiche di marketing che nessun consulente ordinario avrebbe il coraggio di tentare. Lo scopo è chiaro: fare del bene agli imprenditori, aiutando le aziende in difficoltà a creare profitto. Ma nonostante i suoi sforzi,  il suo approccio poco ortodosso per arrivare alla soluzione dei problemi, porta spesso e volentieri le persone nelle quali si imbatte a vivere un’esperienza di gran lunga diversa a quella che si aspettavano.

Lo stravagante Nathan Fielder ci attende ogni martedì alle 22 sul canale 124 di Sky con un doppio episodio. L’originale seriee, prodotta da Comedy Central Us, sarà trasmessa per tutte e tre le stagioni su Comedy Central, canale dedicato alla comicità per eccellenza.  

 

 

 

17 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo