Mika e Zerocalcare ospiti a "E poi c'è Cattelan" su Sky Uno

Oltre alla star libanese e al celebre fumettista, ci sarà anche la cantante Annalisa

Mika ospite a EPCC -

Saranno Mika, Zerocalcare e Annalisa gli ospiti protagonisti della tredicesima puntata di "E poi c’è Cattelan", il late night show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, reduce dalla serata del David di Donatello. Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione della cantante Natalie Imbruglia, durante la decima puntata, è pronto ad esordire il secondo ospite internazionale: Michael Holbrook Penniman Junior, meglio conosciuto come Mika.

Ancora sull'onda del successo del suo ultimo album "No Place In Heaven", la star libanese torna in Italia per un nuovo tour che lo vedrà impegnato in 10 concerti. Nel salotto di Cattelan, Mika è pronto a raccontare il suo speciale rapporto con l'Italia e a rivelare tanti altri aneddoti sulle sue esperienze da artista internazionale.

Nel corso della puntata in onda giovedì 21 aprile alle 22.10 ci sarà spazio anche per Annalisa, in uscita a maggio con il suo sesto album “Se avessi un cuore”, del quale ha già presentato l’omonimo singolo durante il Festival di Sanremo. Vista la sua laurea in fisica, Cattelan è pronto a cimentarsi con lei in una serie di esperimenti con oggetti di uso comune.

Non solo musica nel late night di Sky Uno: assolutamente da non perdere il primo ospite della serata, Zerocalcare, considerato tra i migliori fumettisti italiani dell’ultima generazione. Con Cattelan, oltre a mostrare la sua arte,  e il nuovo libro “Kibane Calling”, racconta com’è la sua vita da nerd a Rebibbia e come gestisce le folle di fan.

20 aprile 2016
Redazione LoSpettacolo