Megashow Befana: i protagonisti della tv celebrano la polizia. Diretta video

Ospiti da Colorado e Camera Cafè per l'evento del 6 gennaio

Dal cabarettista Max Pieroboni all'attore Massimo Costa, alias "Pippo" di Camera Cafè: sono molti e illustri gli ospiti che nel giorno dell'Epifania interverranno al Teatro Dal Verme per celebrare le Forze di Polizia. Un'occasione ghiotta per vedere in scena volti del piccolo schermo, attori e cantanti e che LoSpettacolo.it non si è lasciato sfuggire. Lunedì 6 gennaio, a partire dalle 14.30, il nostro sito trasmetterà in diretta televisiva il Megashow dell Befana organizzata dall'Associazione Poliziotti italiani per rendere omaggio alle forze dell'ordine del Paese.

Ai protagonisti già citati si aggiungeranno anche il “Commissario Palatucci Francesco Reda, i presentatori Roberto Salvini e Daniele Perrini e anche Elena Galliano di Raidue. E poi Claudio Grimaldi, direttore artistico corpo di ballo del circo di Mosca, la scrittrice Marta Lock, l’imprenditore Daniele Barbone, la voce storica di Rete4 Massimo D’Acquisto e l’anchorman Carlo Crini.

Lo show aprirà i battenti con “La città dei sogni”, che offrirà al pubblico un percorso enogastronomico e uno dedicato al divertimento sportivo ed ecologico. Nell'ambito della manifestazione verranno inoltre assegnati i premi Cristallo, che valorizzano l'impegno sociale di imprenditori, appartenenti alle forze dell'ordine e militari, associazioni e privati.

3 gennaio 2014
Redazione LoSpettacolo