Arriva su Canale 5, "Magnamose tutto" di Pier Francesco Pingitore

La rete ammiraglia Mediaset dedica uno speciale ai 30 anni in tv del mitico Bagaglino

Valeria Marini e Pamela Prati a "Magnamose tutto" -

Canale 5 propone, Domenica 26 febbraio in seconda serata, lo spettacolo teatrale “Magnàmose Tutto”, una serata speciale dedicata ai 30 anni in tv del mitico Bagaglino, storico e seguitissimo varietà di Pier Francesco Pingitore.

Il Bagaglino, con il suo sapiente mix di cabaret, splendide soubrette, musica, canzoni, satira politica e imitazioni, ha dato il via a un genere molto imitato e di grandissimo successo.  
Dalla meravigliosa cornice del Salone Margherita di Roma, storica location, domenica sera sfileranno alcuni dei protagonisti di uno show che è entrato a pieno titolo nella storia della televisione italiana. Nella serata speciale, con l’attenta guida del regista e autore Pier Francesco Pingitore, tra i protagonisti sul palco troveremo Valeria Marini e Pamela Prati (che hanno debuttato al Salone Margherita e sono state le primedonne di, rispettivamente, ben 8 e 9 spettacoli), Martufello (che fa parte della compagnia dagli inizi), e alcuni tra i comici/imitatori più amati del Bagaglino tra cui Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Quest’ultima ha debuttato sul palco del Salone Margherita da bambina, imitando Giulio Andreotti

Naturalmente, anche in questa serata speciale, la satira politica la farà da padrona, attraverso i protagonisti del momento tra cui Donald Trump, Virginia Raggi, Beppe Grillo e moltissimi altri.

21 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo