Me Contro Te, arriva in tv il Disney Challenge Show

Luì e Sofì guideranno ogni puntata due squadre contrapposte di bambini che sfideranno

Disney Challenge Show -

Dal 20 maggio su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) arriva Disney Challenge Show, un nuovo programma condotto dai Me Contro Te dove ogni settimana due squadre di bambini dovranno sfidarsi in diverse challenge per vincere il titolo di Best Challenger. Lo show, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20, segna il ritorno di Disney Channel alla produzione locale di un programma con protagonisti bambini che partecipano attivamente alla trasmissione.
 
Disney Challenge Show - Me Contro Te 
 
Per un totale di 24 episodi e 6 “best of” (della durata di 11 minuti) Disney Challenge Show - Me Contro Te sarà un programma avvincente: all’interno di un coloratissimo studio televisivo, due squadre di bambini tra gli 8 e 12 anni si sfideranno a colpi di challenge con l’obiettivo di conquistare il titolo di Best Challenger della settimana, oltre al meraviglioso trofeo del Disney Challenge Show. Le sfide saranno rese ancora più movimentate dalle gag e i momenti comici dei Me Contro Te, la coppia di yuotuber (Luì e Sofì) che per l‘occasione ha prestato le voci per interpretare la sigla dello show, una canzone inedita scritta da Giuliano Cantini e Francesco Basile.
 
Le sfide
 
Le sfide partono il lunedì e si concludono il giovedì, mentre il venerdì andrà in onda la puntata riassuntiva dell’intera settimana con un focus sui momenti più divertenti. In ogni puntata le due squadre si affrontano in 3 challenge, ognuna delle quali assegna un punteggio, il cui risultato può essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de «La Voce». A capo delle due squadre, composte da 10 bambini ciascuna sempre diversi settimana dopo settimana, ci saranno proprio Luì e Sofì, contrapposti anche da due colori diversi: il rosso per il team di Luì e il giallo per il team di Sofì. Lo show promette di essere divertente, dinamico e sempre diverso: tra tappeti insaponati, puzzle Disney, sfide a non ridere, staffetta bagnata, una voce “misteriosa” e tanti altri giochi. 
16 maggio 2019
Redazione