Le regole del delitto perfetto torna in tv con la seconda stagione

Su Rai2, nuovi avvincenti casi per Annalise Keaton e i suoi Keaton Five

Le regole del delitto perfetto, seconda stagione - Ufficio stampa

Torna su Rai 2 in prima tv in chiaro a partire dal 12 ottobre alle 23.10 l’avvincente serie thriller giudiziaria con nuovi casi e inquietanti misteri. "Le regole del delitto perfetto", prodotta da  Shonda Rhimes, già produttrice di Grey's Anatomy e Scandal segue le vicende della carismatica Annalise Keating (Viola Davis), avvocato e docente di diritto penale presso l’università di Philadelphia. Con l’aiuto dei suoi associati, Bonnie (Liza Weil) e Frank (Charlie Weber)  e dei Keaton Five, i cinque più brillanti studenti del suo corso, Annalise è impegnata in diversi casi, a partire da quello dell’omicidio di una studentessa, Lila Stangard, coinvolta in una relazione con Sam Keating, il marito di Annalise. Sam, deciso ad incastrare la studentessa Rebecca, principale sospettata dell’omicidio di Lila, viene accidentalmente ucciso dai Keaton Five. Con l’aiuto della professoressa, i ragazzi decidono di coprire il delitto proteggendosi l’un l’altro.
 
Nella seconda stagione ritroviamo Annalise e i suoi studenti che continuano la loro vita come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora turbati per la scomparsa di Rebecca (Katie Findlay). Soltanto Annalise e Frank sanno che Rebecca è stata uccisa e sono decisi a scoprire chi è stato.  Dopo aver seguito il corso della professoressa Annalise Keating all’università di Middleton, i Keating 5 devono sfruttare tutte le loro risorse, quando princìpi, convinzioni, sogni e persino ciò che pensano di se stessi si rivelano oscuri come la Legge e il sistema giudiziario che stanno studiando.
Annalise prende un altro cliente e la squadra deve fare indagini su un Sex Club di altissimo bordo. Nel frattempo Annalise è ancora il difensore dei due ragazzi accusati di aver ucciso i genitori, ma la situazione peggiora quando viene a galla un nuovo movente…
 
L’appuntamento da non perdere con "Le regole del delitto perfetto" è tutti i martedì, in seconda serata, su Rai2.
11 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo