Italia's got talent: chi convincerà la "difficile" Littizzetto?

Ultime audizioni prima della semifinale: Luciana non ha ancora utilizzato il "Golden Buzzer"

Lodovica Comello e i giurati di "Italia's got talent" - Ufficio stampa

Si avvicina la semifinale di Italia's got talent con gli ultimi posti ancora da assegnare. Mercoledì 4 Maggio in prima serata su Tv8 andrà in scena l'ultima puntata dedicata alle audizioni. Luciana Littizzetto è l’unica a non aver ancora utilizzato il Golden Buzzer, il famoso "pulsante giallo" che permette ad un giudice di mandare direttamente in finale il concorrente che ritiene essere più meritevole. Certo la scelta non sarà facile, perché di talenti non ne mancano.

Il primo che proverà a conquistare il cuore e il buzzer di Luciana sarà un atleta di Trani che nel suo curriculum vanta già la vittoria dell’'edizione belga del programma, "Belgium Got Talent"; dotato di straordinaria forza e agilità, lascerà tutti col fiato sospeso con una performance su un palo rotante. Sarà poi la volta di una coppia di gemelli: due ragazzi di Potenza che si esibiranno in una coreografia di movimenti rigorosamente speculari.

E  oltre alla danza non mancherà certo la musica. Tra gli artisti che si esibiranno, Simone, un cantante di Avezzano, stupirà pubblico e giurati con una originalissima versione di "Imagine" di John Lennon da non perdere. Una band di Napoli renderà invece omaggio a Pino Daniele, con una interpretazione di "Quando" intima e commovente. Ci sarà poi l'interessante esibizione di una talentuosa ballerina che con un mix di danza, colori e texture avvolgenti, rappresenterà  il senso del ciclo della vita.

Alla fine della puntata sapremo chi saranno i semifinalisti selezionati dai giurati. Tra i 100 talenti che hanno ricevuto almeno 3 sì alle audizioni, Frank Matano, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio ne dovranno scegliere solo 24.

Che vincano i migliori!

3 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo