Isola dei Famosi, Marco e Paola vanno in nomination, incredibile gaffe di Simona Ventura

Dopo l'eliminazione di Gianluca, l'ex naufraga ha rivelato l’esistenza di Playa Soledad

Il nominato della settimana Marco Carta -

"L'Isola dei Famosi" ha vissuto lunedì 25 aprile la sua ottava puntata regalando ai telespettatori di Canale 5 una serata di lacrime, strategie e incontri a sorpresa. Mamme e fidanzate dei naufraghi hanno fatto visita ai loro cari per trasmettere maggiore entusiasmo in vista della fase finale dello show. Novanta brevissimi secondi per baci, abbracci e parole di incoraggiamento prima di separarsi di nuovo. Solo Cristian, vincitore della prova, e il naufrago da lui scelto Jonas hanno avuto il privilegio di poter passare l’intera notte rispettivamente insieme alla compagna Tara e alla mamma.

Il televoto ha visto l’uscita di scena di Gianluca, che dopo essere stato eliminato da Playa Uva, ha deciso di non continuare l’avventura su Playa Soledad, permettendo ad Alessia di restare sull’Isola senza ricorrere alle votazioni del pubblico. Nel salotto di Alessia Marcuzzi non sono mancati momenti di imbarazzo quando Simona Ventura ha parlato apertamente di Play Soledad, sconosciuta ai concorrenti ancora in gara. Fortunatamente il gruppo non ha intuito quanto spoilerato dalla conduttrice, ma sui social si sono scatenati i commenti.

Uno dei momenti più toccanti della serata ha visto come protagonista Marco Carta e la clip dedicata alla sua vita e alla sua famiglia. Sul finale, è stato proprio quest’ultimo il prescelto del leader della settimana Cristian per andare in nomination insieme a Paola Caruso. Appuntamento a lunedì 2 maggio, quando ci sarà il verdetto del televoto.

26 aprile 2016
Redazione LoSpettacolo