L'Isola di Pietro 3, Gianni Morandi torna sul set

Gianni Morandi torna a vestire i panni del Dottor Pietro Sereni nella terza stagione della fiction

Gianni Morandi sul set de "L'Isola di Pietro 3" -

Uno scatto sul set ad un sorridente Gianni Morandi testimonia, nella mattina di lunedì 6 maggio 2019, l'inizio delle riprese de L’Isola di Pietro 3, la serie tv di Matilde e Luca Bernabei coprodotta da RTI e Lux Vide che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Ad arricchire il cast ci saranno tre new entry: Francesco Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi.
 
Terza stagione, sei puntate
 
Dopo il successo delle precedenti stagioni, L’Isola di Pietro 3 prevede un totale di sei puntate, dirette da Alexis Sweet e Luca Brignone. Ancora una volta in prima fila, protagonista assoluto, ci sarà Gianni Morandi che tornerà ad interpretare il ruolo del dottor Pietro Sereni. Oltre a lui, ci saranno tutti gli altri personaggi già entrati nel cuore del pubblico: Elena (interpretata da Chiara Baschetti), Caterina (Alma Noce) e Diego (Erasmo Genzini). E poi lei, ovviamente, l'altrettanto protagonista isola di San Pietro che con il suo mare fa da sfondo alla storia, regalando alla nostra vista panorami mozzafiato, con il sole che si specchia nell’acqua al tramonto.
 
Nuove storie
 
Al centro della terza stagione de L’Isola di Pietro ci sarà un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati e nuovi adolescenti da conoscere. In particolare, vedremo Pietro prendersi cura dei ragazzi implicati nel caso: avendoli visti crescere, sa che, seppur nascosto, c’è del buono in ciascuno di loro. Per questo insegnerà loro di non arrendersi mai. Anche in questa terza serie Pietro dovrà inoltre riuscire a tenere insieme le persone che ama di più: la sua famiglia.
 
Tre new entry
 
A rendere ancora più atteso questo sequel, sono le diverse novità che riguardano il cast: da Milano arriverà un nuovo misterioso Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca). E poi ecco due donne: Teresa Orrù e Monica, rispettivamente interpretate da due splendide attrici molto amate dal pubblico, Caterina Murino e Francesca Chillemi.
 
6 maggio 2019
Giacomo Aricò