Hell's Kitchen Italia, prende ufficialmente il via la terza stagione

Due new entry e tanti ospiti d'eccezione affiancheranno Carlo Cracco nel cooking show di Sky Uno

Carlo Cracco è il giudice di "Hell's Kitchen" -

I fornelli di Hell’s Kitchen Italia stanno per accendersi per la terza stagione, al via questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD. Il celebre format torna dopo lo straordinario successo riscontrato con le prime due edizioni e conferma il fuoriclasse Carlo Cracco alla guida del programma dedicato ai migliori talenti culinari del nostro Paese. Ad affiancarlo nella nuova avventura ci saranno, oltre al maitre Luca Cinacchi, due new entry già note al pubblico di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione), entrambi impegnati nel ruolo di sous-chef.

I 16 concorrenti in gara, 8 uomini e 8 donne , tutti professionisti del mondo della ristorazione, saranno divisi in due squadre e si contenderanno, prova dopo prova, il premio finale che vede in palio un posto come Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa situato nell’Isola delle Rose a Venezia.
Il format ha cercato di rinnovarsi e avere un’impronta sempre più contemporanea, con una cucina internazionale ed etnica. In ogni puntata non mancheranno ovviamente diversi ospiti, da celebrità dello spettacolo come Mara Maionchi e Frank Matano, a grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura, Gennaro Esposito, i fratelli Cerea e Pedro Miguel Schiaffino.

Si rinnova dunque il binomio tra il mondo dei talent italiani e Sky Uno, il canale che nella nuova stagione televisiva ha già lanciato X Factor, ottenendo numeri da capogiro sin dalla prima puntata, e proseguirà nei prossimi mesi con Masterchef e Italia’s got Talent, che proprio in questi giorni attraverserà l’Italia per le audizioni dei concorrenti.

4 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo