Francesco Facchinetti in tv per La Vacanza Perfetta

Il conduttore aiuterà quattro coppie a trovare la propria location per le vacanze

Francesco Facchinetti -

Dal 18 giugno su Nove partirà La Vacanza Perfetta, il nuovo programma che vedrà protagonista Francesco Facchinetti. In ogni puntata – fissata per ogni martedì dalle 21.25 – Facchinetti aiuterà una coppia di vacanzieri a trovare la propria meta ideale.
 
Finalmente vacanze
 
Dopo un anno di lavoro, di fatica e di sudore, finalmente è il momento delle vacanze. Per non sbagliare destinazione, quest’anno entra in gioco Francesco Facchinetti che su Nove aiuterà le coppie a trovare La Vacanza Perfetta, la prima sfida televisiva dedicata alle vacanze. In ogni puntata tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ da loro. Tra le destinazioni di questa stagione – in tutto andranno in onda 4 puntate da 60 minuti – ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.
 
Come sarà la sfida
 
I futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze e i loro desideri, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Solo una proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata.
 
Un consiglio anche per gli spettatori
 
Basato sul format Les Plus Belles Vacances, il nuovo programma La Vacanza Perfetta permetterà agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti destinazioni di vacanza del Belpaese e di vivere grandi emozioni. Offre spunti interessanti sia per chi desidera affittare la sua proprietà, sia per chi è alla ricerca di nuove mete: divertimento in riva al mare, avventure in montagna, relax in campagna. 
 
La Vacanza Perfetta sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
 
6 giugno 2019
Redazione