"E poi c'è Cattelan": ospiti Nina Zilli, La Furia e Giosada

La puntata del late show di Sky Uno all'insegna di musica e stravaganza

Alessandro cattelan conduttore del late show di Sky Uno - ufficio stampa sky uno

Serata all’insegna della stravaganza nel late show E poi c’è Cattelan in onda questa sera, giovedì 5 maggio, alle 23.15 su Sky Uno. L’esilarante conduttore Alessandro Cattelan si divertirà come sempre tra gag, musica, giochi e interviste a Nina Zilli, Jack La Furia e Giosada: tre personaggi con in comune la musica, ma dagli stili inconfondibili e completamente diversi tra loro.

La prima ospite a calcare il palco dello show sarà la cantautrice Nina Zilli,  alias Maria Chiara Fraschetta, che di certo non passa inosservata per le originali e “abbondanti” capigliature portate con disinvoltura. Cattelan non perderà l’occasione di giocare con lei allo "Speedy Got Talent", visto che la cantante è attualmente impegnata anche come giudice di Italia’s Got  Talent. Dopo la Zilli toccherà a Jack La Furia, noto e affermato rapper e produttore discografico della scena milanese.

A Cattelan il rapper dei Club Dogo racconterà alcuni aneddoti divertenti sulle sue paure e sulla sua vita un po' folle. E dulcis in fundo, per la terza volta torna al late show di Cattelan Giosada, vincitore di X Factor 2015. Chissà se questa volta Cattelan riuscirà a “strappare” un’intervista al giovane cantante che finora si è solo esibito musicalmente nel late show in seconda serata di Sky Uno.

5 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo