La sexy giornalista di Sky Sport Diletta Leotta a Sanremo

Anche lo sport in scena sul palco dell'Ariston: Diletta Leotta, Marco Cusin e Valentina Diouf

Diletta Leotta, giornalista sportiva Sky a Sanremo -

Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo, al via questa sera in diretta su Rai 1. Undici i big in gara pronti a presentare al grande pubblico i loro brani di una kermesse che si preannuncia ricca di sorprese. E sa da una parte la canzone italiana la fa da padrona, dall’altra non mancheranno ospiti ad hoc italiani e internazionali legati non solo alla musica, ma anche a cinema, spettacolo-televisione e sport.

E nella prima serata del terzo festival targato Carlo Conti, entra in gioco proprio lo sport con la bella e sexy beniamina degli amanti del calcio Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, che avrà un suo spazio nella rubrica “Tutti cantano Sanremo”. Spazio in cui si parlerà di due tematiche sociali di grande rilevanza attuale: il terremoto che ha colpito il centro Italia con un’attenzione  ai soccorsi, e la lotta contro il bullismo. E chissà che la Leotta, vittima di hackeraggio,  non parli anche delle ormai note foto hackerate che la ritraggono nuda e che hanno fatto il giro del web dallo scorso settembre rendendola popolare in tutta Italia.  Ma sul palco dell’Ariston sono attesi anche due giovani sportivi: il cestista italiano della “Scandone Avellino” Marco Cusin, e l’altississima pallavolista Valentina Diouf, atleta che ha fatto impazzire l’Italia con le sue schiacciate ai Mondiali 2014.

Ma Carlo Conti quest’anno sembra proprio voler dare il massimo anche con le “presenze sportive” al festival: nella seconda serata infatti, mercoledì 8 febbraio,  è previsto l’arrivo del capitano della Roma Francesco Totti, che ritorna a calcare il palco per eccezione della canzone italiana dopo undici anni, kermesse del 2006 condotta da  Giorgio Panariello con Victoria Cabello e la moglie di Ilary Blasi.

 

7 febbraio 2017
Redazione Lospettacolo