Maurizio Lastrico riapre Comedy Central Racconta

Sul canale di intrattenimento inizia la nuova stagione: sei comici per sei spettacoli inediti

Maurizio Lastrico -

Da lunedì 13 maggio, alle ore 21.00, su Comedy Central (canale 128 di Sky) la comicità torna protagonista nella nuova stagione di Comedy Central Presenta, che presenterà 6 nuovi spettacoli in prima visione. Il teatro comico arriverà direttamente sul piccolo schermo con: Massimo Bagnato, Antonio Giuliani, Paolo Hendel, Maurizio Lastrico, Paolo Migone e Simone Schettino. Ogni spettacolo, monografico e rigorosamente inedito, è stato registrato al Teatro San Babila di Milano e durerà 60 minuti. 
 
Inizia Maurizio Lastrico
 
La nuova serie di Comedy Central Presenta inizierà lunedì 13 maggio con Quello Che Parla Strano, lo spettacolo di Maurizio Lastrico che reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, e che raccontano con ironia incidenti quotidiani e sfighe continue che incombono in un generale caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Lo spettacolo è frutto della sua proverbiale sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto, che parte dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. 
 
I prossimi appuntamenti
 
Comedy Central Presenta continuerà con Antonio Giuliani (lunedì 20 maggio), Paolo Hendel (lunedì 27 maggio), Paolo Migone (lunedì 3 giugno), Simone Schettino (lunedì 10 giugno) e Massimo Bagnato (lunedì 17 giugno).
10 maggio 2019
Redazione