Cambia Con Me, la rivoluzione di Carla Gozzi

Dal 9 luglio in prima tv il programma per le donne alla ricerca della propria femminilità perduta

Carla Gozzi -

Martedì 9 luglio, dalle 21:10, su Real Time (canale 31 del dtt) in prima tv assoluta Carla Gozzi apre per la prima volta le porte della sua Academy di Reggio Emilia Cambia Con Me, il suo nuovo programma pensato per le donne alla ricerca della propria femminilità perduta. In tutto andranno in onda sei puntate (tutte da un’ora) già disponibili in anteprima su DPlay Plus dal 6 giugno (www.it.dplay.com– o scarica l’app su App Store o Google Play).

La rinascita

In Cambia Con Me, Carla Gozzi sarà l’artefice della rinascita: al centro del programmadonne alla ricerca del lato femminile mai dimenticato ma trascurato per via delle difficoltà della vita. Per attuare il total makeover Carla Gozzi sarà accompagnata dal suo staff di esperti di beauty e styling e da un’equipe medica composta dal chirurgo Antonio Cella, dal medico estetico Dario Tartaglini e dall’odontoiatra Valentina De Giorgi.

Sei puntate, sei protagoniste

In ognuna delle sei puntate di Cambia Con Me, le storie di altrettante protagoniste: donne di età, provenienza e caratteristiche fisiche molto diverse tra loro ma accumunate dallo stesso desiderio di stare meglio con sé stesse. Attraverso un percorso mirato e creato su misura per loro, le sei protagoniste potranno ritrovare l’autostima persa negli anni e scoprire i loro punti di forza.

19 giugno 2019
Redazione