Buonissimo, le pillole di gusto di Ilenia Arnolfo

Dal 10 giugno su Food Network al via il magazine quotidiano totalmente dedicato al mondo del cibo

Ilenia Arnolfo -

Lunedì 10 giugno, in prima tv assoluta, su Food Network (canale 33 del dtt) debutterà Buonissimo, il magazine totalmente dedicato al mondo del cibo che sarà condotto da Ilenia Arnolfo. Si tratta di un nuovo appuntamento quotidiano - in onda dal lunedì al venerdì alle 12:45 – che si propone di informare divertendo. Prodotte da LaPresse per Discovery Italia, le puntate saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
 
Buonissimo, pillole di gusto
 
Quelle proposte da Buonissimo saranno vere e proprie ‘pillole di gusto’ con la conduzione di Ilenia Arnolfo, giovane giornalista e grande appassionata di cibo che ha curato diverse rubriche legate al settore agroalimentare e zootecnico e da anni collabora con l’Università del Gusto e Slow Food.
 
Buonissimo, il primo magazine quotidiano sul gusto targato Food Network, stuzzicherà l’appetito del pubblico attraverso notizie utili, divertenti, sfiziose e curiose legate alla dimensione food e provenienti da tutto il mondo: l’alimentazione delle dive del cinema, le diete del futuro, i consigli dei grandi chef, le stranezze legate al mondo culinario e, naturalmente, i grandi eventi di settore che muovono sempre più appassionati.
 
Tra gli altri ingredienti, anche interviste esclusive, vox populi, inchieste e approfondimenti sui piatti della tradizione gastronomica italiana e sulle ultime tendenze internazionali.
 
9 giugno 2019
Redazione