Bruno Barbieri 4 Hotel, otto nuove puntate in tv

Dal 6 giugno su Sky Uno riparte la gara tv tra albergatori d'Italia guidata dallo Chef Barbieri

Bruno Barbieri -

Dal 6 giugno torna in tv, su Sky Uno, 4 Hotel, la gara tra albergatori con giudice integerrimo Bruno Barbieri, non solo chef, ma anche esperto di hôtellerie e cliente sofisticato ed esigente. Il programma andrà in onda ogni giovedì in prima serata, dalle 21.15, su Sky Uno e sarà sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su Now Tv.

4 Hotel, si riparte dalla Puglia
 
Dopo il successo della prima edizione, 4 Hotel torna in tv sotto la guida del confermato giudice Bruno Barbieri. Sarà lui a condurre il viaggio tra gli hotel della penisola. Giovedì 6 giugno, nella prima puntata, il programma ripartirà dalla Puglia. Barbieri andrà alla scoperta di masserie e trulli, tra le località più affascinanti del “tacco dello stivale”. La sfida sarà tra Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana. Nelle prossime settimane, la gara si sposterà a Torino, per proseguire poi in Umbria, a Roma, in Valtellina, a Verona, in Liguria e concludersi a Catania
 
Otto sfide, stesso regolamento
 
In tutto saranno otto le nuove puntate durante le quali gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità. Colleghi e avversari allo stesso tempo, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ogni albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo. L'albergatore vincente si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.
 
Il giudizio di Bruno "il viaggiatore"
 
Viaggiatore del mondo, con il suo stile ricercato ed elegante Bruno Barbieri in 4 Hotel sarà ancora una volta il conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara allo stesso tempo. Un po’ per lavoro e un po’ per assecondare la sua passione per i viaggi, lo Chef ha viaggiato tantissimo, così da diventare un maestro indiscusso dell’arte dell’accoglienza alberghiera. Ironico e pungente, racconterà la sfida e metterà i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. 
 
5 giugno 2019
Redazione