Tanti ospiti e divertentissime esibizioni nel salotto di Alessandro Cattelan

Questa settimana a EPCC: Da Sergio Castellitto e Dargen D’amico, a Filippo Magnini e James Blunt

Alessandro Cattelan - EPCC -

Torna l’appuntamento con il late show di Alessandro Cattelan. “E poi c’è Cattelan”, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì in seconda serata, continua a divertire il pubblico di Sky Uno HD con le irriverenti interviste del suo conduttore, le gag, le rubriche, i giochi in studio e la musica degli Street Clerks.

Ospite della prima puntata sarà Sergio Castellitto, il celebre attore del cinema italiano e internazionale protagonista della serie “In Treatment”, in arrivo su Sky Atlantic il 25 marzo con la terza e ultima stagione. Con Alessandro Cattelan, Castellitto dovrà giudicare le “capacità attoriali” di alcuni attori non professionisti. L’ospite musicale della serata sarà invece il rapper Dargen D’amico che presenterà il suo nuovo disco “Variazioni” in uscita il 28 marzo.
Nella puntata di martedì EPCC ospiterà Filippo Magnini, il campione mondiali di stile libero che da giovedì 16 marzo sarà fra i concorrenti che si contenderanno la vittoria del nuovo sho di Sky Uno HD “Celebrity Masterchef”, spin-off del talent culinario che vedrà in giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. L’altro ospite della serata sarà Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013 e quarto all’ultimo Festival di Sanremo.
Mercoledì sarà il turno di Chiara e Samuel. Entrambi si sottoporranno alla divertente intervista del padrone di casa Alessandro Cattelan, per poi unire le forze in un karaoke sui generis, come di consueto nel late night show.
Giovedì invece, sarà di scena il trionfatore della sesta e appena conclusasi edizione di Masterchef, il giovanissimo Valerio Braschi. Lui e Cattelan si cimenteranno in una delle proce che ha riscosso più successo nelle scorse puntate, la cucina bendati di “Occhio non vede, cuoco non duole” che qualche puntata fa ha messo in difficoltà persino Bruno Barbieri.
La stessa sera farà ingresso in studio anche James Blunt. Venti milioni di album venduti in tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli, 625 milioni di visualizzazioni su YouTube e 140 concerti in un anno solo per l’ultimo tuour: sono i numeri con cui la superstar inglese arriva in Italia per lanciare l’uscita di “The Afterlove”, il suo ultimo album in studio, nei negozi dal 24 marzo.

Come di consueto il venerdì andrà in onda il meglio delle puntate della settimana. Non mancheranno le rubriche: “Faq me”, in cui Alessandro risponderà alle domande più assurde del pubblico in studio e a quelle postate sulle pagine social del programma; “Parking Karaoke”, con le prove di Maccio Capatonda e di Herbert Ballerina; e spazio anche alla rubrica storica “6.000euro e non vengo”.

13 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo