44 Gatti in Live Show a Roma e a Milano

Al Teatro Olimpico di Roma e al Teatro Nazionale di Milano in anteprima lo spettacolo dalla tv

44 Gatti Live Show -

Dopo il grande successo della serie televisiva ispirata alla famosissima canzone per bambini, nei teatri italiani arriva 44 Gatti Live Show, il primo spettacolo dal vivo dei micetti più simpatici e travolgenti dell’etere con le più famose canzoni dello Zecchino d'Oro. Il tour, prodotto da Rainbow, debutterà in anteprima assoluta nel mese di maggio su due importanti palcoscenici italiani: il Teatro Olimpico di Roma (sabato 18) e il Teatro Nazionale di Milano (domenica 26). Successivamente seguiranno altre date in tutta la penisola per la stagione teatrale 2019/2020.
 
44 Gatti Live Show
 
In 44 Gatti Live Show, i nostri amici animali vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città: Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio, a prescindere da che cosa si tratti. Tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, i gatti riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. 
 
Valori positivi come nella serie tv
 
44 Gatti Live Show è incentrato sull’edutainment e affronta in modo divertente temi quali la solidarietà: i valori positivi sono sempre al primo posto. Proprio come avviene anche nella serie - già record di ascolti – nata dall’estro creativo di Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow (la content company nota in tutto il mondo per le fatine Winx), il travolgente cartone 44 Gatti è la prima produzione prescolare del gruppo. La serie televisiva prodotta da Rainbow e realizzata in collaborazione con Rai Ragazzi e Antoniano Bologna, va in onda su Rai Yoyo (dal lunedì al venerdì alle ore 7.35 e 19.20, e il sabato e la domenica alle ore 9.10) ed ha appena debuttato sul mercato internazionale.
 
14 maggio 2019
Redazione