U2: in arrivo nuovo album e nuovo tour

Bono e compagni tornano in Italia: probabili due date a Roma

Gli U2 in concerto - Foto www.imagephotoagency.it

Manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma sembra ormai certo che gli U2 intraprenderanno un nuovo tour nel 2017 per celebrare il trentennale dall'uscita dell'album 'The Joshua Tree'. Per l'occasione dovrebbe uscire anche un nuovo disco della band irlandese. Come riportato dal sito u2place.com la tournée dovrebbe concentrarsi principalmente in Nord America e in Europa con esibizioni da maggio ad agosto.

Ancora da confermare è l'indiscrezione secondo cui gli U2 faranno tappa anche in Italia con due tappe a Roma (il 15 e 16 luglio).  Per Bono e compagni si tratta di un ritorno nella Capitale dopo l'esibizione dell'8 ottobre 2010. Ad aprire i concerti europei del gruppo potrebbe essere Noel Gallagher, da sempre vicino agli U2. L'artista di Manchester eseguì 'I Still Haven't Found What I'm Looking For' insieme alla band durante l'Innocente+experience Tour nel 2015.

Manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma sembra ormai certo che gli U2 intraprenderanno un nuovo tour nel 2017 per celebrare il trentennale dall'uscita dell'album 'The Joshua Tree'. Per l'occasione dovrebbe uscire anche un nuovo disco della band irlandese. Come riportato dal sito u2place.com la tournée dovrebbe concentrarsi principalmente in Nord America e in Europa con esibizioni da maggio ad agosto. Ancora da confermare è l'indiscrezione secondo cui gli U2 faranno tappa anche in Italia con due tappe a Roma (il 15 e 16 luglio). 
 
Per Bono e compagni si tratta di un ritorno nella Capitale dopo l'esibizione dell'8 ottobre 2010. Ad aprire i concerti europei del gruppo potrebbe essere Noel Gallagher, da sempre vicino agli U2. L'artista di Manchester eseguì 'I Still Haven't Found What I'm Looking For' insieme alla band durante l'Innocente+experience Tour nel 2015.
6 gennaio 2017
Redazione LoSpettacolo