Laura Pausini, il Simili Tour arriva su Canale 5

Con la performance di San Siro l'icona della musica italiana apre la rassegna dei grandi concerti

Laura Pausini - Ufficio stampa

Quello di Canale 5 sarà un settembre all'insegna della musica. Ad aprire la rassegna dei grandi concerti che verranno trasmessi a partire da questa sera alle 21.10 sarà Laura Pausini, vera e propria icona della musica italiana e internazionale. Il canale targato Mediaset ci farà vivere da vicino le emozioni del primo concerto del “Simili Tour”, andato in scena a San Siro, regalando ai telespettatori non solo la performance sul palco ma anche i momenti intimi del backstage insieme ad famigliari, amici, ospiti e fans.
Per #Igrandiconcerti, Canale 5 proporrà poi, sempre in prima serata, i Modà a San Siro (9 settembre), i Pooh con “Reunion -  L’ultima notte insieme” (12 settembre) e il giovane trio Il Volo da Piazza Santa Croce a Firenze.

Gli appuntamenti musicali però non si fermano qui, perché prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini  per chiudere quindi con Amiche in Arena, l'evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè e affidato alla direzione artistica di Fiorella Mannoia.

6 settembre 2016
Redazione LoSpettacolo