Il ritorno di Francesco Renga: in arrivo il singolo "Nuova luce"

Il brano sarà in radio da domani: il 28 aprile esce l'album live

Francesco Renga -

L'attesa è finita: dopo i singoli "Guardami amore" e "Il bene" (entrambi disco d'oro) e il grande successo radiofonico di "Scriverò il tuo nome", domani (venerdì 31 marzo) sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali "Nuova luce", il nuovo singolo di Francesco Renga. Un brano inedito che anticipa l'uscia di "Scriverò il tuo nome live", il primo album dal vivo di Renga che conterrà anche tre inediti: il disco uscirà il 28 aprile. 
 
Nel frattempo sono aperte sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati le prevendite per gli appuntamenti live di Renga. Il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano il tour "Scriverò il tuo nome Live nei Palasport". Dopo la tappa milanese sarà la volta di Napoli (16 maggio), Firenze (18 maggio), Torino (20 maggio) e Bologna (22 maggio).

I concerti nei palasport anticipano il tour estivo che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d'Italia come Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.
30 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo