Problemi alla gola, niente Verona per Ariana Grande

La popstar americana non sarà ai Wind Music Awards di lunedì 6 giugno

Ariana Grande - Foto Instagram

I 'Wind Music Awards' di lunedì 6 giugno all'Arena di Verona perdono un grande ospite internazionale: Ariana Grande infatti non sarà sul palco per esibirsi dal vivo davanti ai suoi fan italiani. La popstar americana, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo disco "Dangerous Woman", ha dovuto rinunciare al live italiano a causa di un'infenzione alla gola che l'aveva già costretta una settimana fa a rinunciare all'appuntamento col 'Rock in Rio' a Lisbona.

E' stata la Universal Music Italia ad annunciare ufficialmente il forfait di Ariana Grande: "Sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, lunedì 6 giugno, ai Wind Music Awards all'arena di Verona, come precedentemente annunciato a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l'avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana".

La stessa popstar americana aveva scritto su Instagram dopo la rinuncia alla data portoghese: "Sono molto rattristata nel dover dire ai miei fan portoghesi che sono stata costretta a cancellare la mia performance al Rock In Rio: ho pianto per un'ora per questo motivo. Ho un'infezione alla gola e sinusite e i miei dottori mi hanno consigliato di non cantare per qualche giorno".

5 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo