Piero Pelù a novembre il nuovo tour

Il rocker italiano in autunno presenta live il nuovo album Benvenuto Al Mondo

Piero Pelù - Francesco Castaldo

«Ciao Ragazzacci come promesso da tempo il mio nuovo progetto da solista si sta definendo sempre meglio e quindi tenetevi pronti per questo tour autunnale e per le uscite dei singoli imminenti».

Con questa nota Piero Pelù ha dato appuntamento ai suoi fan per il prossimo autunno. Da novembre infatti il rocker italiano tornerà ad esibirsi live in Italia con le prime date del suo nuovo Benvenuto Al Mondo Tour. L'artista toscano - che attualmente sta scrivendo le nuove canzoni - tornerà più energico che mai sul palco insieme ai Bandisos (Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”).

Al momento, sono queste le prime date già confermate di Benvenuto Al Mondo Tour, a cui seguiranno molti altri appuntamenti live:
 
13 novembre – Roma – Atlantico Live                 
 
15 novembre – Bologna – Estragon
 
16 novembre – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Arena 
 
19 novembre – Milano – Alcatraz
 
20 novembre – Torino – Concordia           
 
22 novembre – Firenze – Tuscany Hall
 
I biglietti per il tour saranno in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 24 aprile (sito di TicketOne) e dalle ore 11.00 di martedì 30 aprile in tutti gli altri abituali punti di vendita e prevendita.
23 aprile 2019
Giacomo Aricò