Musica: Drake pazzo per la Juventus

Il rapper canadese ha postato alcune foto su Instagram con indosso la maglia di Pogba

Drake - Foto Instagram

 

⛅️

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:


Serena Williams? Rihanna? No, la Juventus. Il calcio ormai è un fenomeno culturale anche oltreoceano, ed ecco che Drake ha deciso di seguire il trend. Il rapper canadese (tifosissimo dei Toronto Raptors, franchigia Nba della sua città, e grande appassionato di pallone) ha recentemente postato su Instagram tre foto che lo ritraggono con indosso la seconda maglia della Juventus, e precisamente quella di Paul Pogba.

Un attestato di stima da parte del fondatore e produttore della OVO nei confronti del ventitreenne nato a Lagny-sur-Marne e che si appresta a guidare da leader la Francia di Deschamps nell'Europeo casalingo che inizierà il 10 giugno allo Stade de France. Lo scorso anno Drake era stato fotografato a New York in compagnia di Karim Benzema, e ancor prima erano note a tutte le scorribande di Drizzy a Manchester in compagnia di un giovanissimo Mario Balotelli.

E se ci fosse la possibilità di un featuring all'orizzonte? Drake pochi giorni fa durante il programma OVO Sound Radio è riuscito a invitare al microfono Stephen Curry per una rapidissima introduzione del suo nuovo brano, "4 PM in Calabasas". E il numero 10 bianconero potrebbe essere il prossimo, magari avventurandosi anche in un veloce freestyle.

 

 

🙄

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

8 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo