She Is Coming, il ritorno sexy di Miley Cyrus

La popstar ha preannunciato con delle clip sexy l'uscita odierna del suo nuovo EP

Miley Cyrus -

Oggi, venerdì 31 maggio,è tornata la super popstar Miley Cyrus con She Is Coming, un nuovo EP di sei canzoni che ha debuttato subito al primo posto su iTunes in Italia e che andrà a comporre la raccolta She Is: Miley Cyrus che uscirà nei prossimi mesi. Dal 7 giugno sarà invece in rotazione radiofonica - e ci aspettiamo anche il videoclip - il singolo Mother's Daughter.
 
Il nuovo ritorno di Miley Cyrus
 
She Is Coming segna il grande ritorno sulle scene musicali di Miley Cyrus, artista sempre capace di attirare l'attenzione su di se. Un nuovo cambio di immagine e di rotta, inverso al precedente (da brava ragazza del Disney Club a trasgressiva bad girl, al limite della decenza): rispetto al ritorno alla ragazza acqua e sapone, ora Miley sembra essere tornata ad una nuova versione femme fatale, sexy e provocante più che mai.  
 
Altri due EP in arrivo
 
She Is Coming è il primo dei tre EP in uscita: sono infatti già attesi anche She Is Here - uscita prevista per la primavera/estate 2019 - e del conclusivo She Is Everything, previsto per l'autunno 2019. Un avanzamento progressivo che ha già creato, sta creando e creerà molte aspettative sul ritorno della popstar Miley Cyrus. 
 
She Is Coming, la tracklist
 
1. Mother’s Daughter
2. Unholy
3. D.R.E.A.M. featuring Ghostface Killah
4. Cattitude featuring RuPaul
5. Party Up the Street with Swae Lee & Mike WiLL Made-It 
6. The Most 

Il sexy annuncio su Instagram

A dare un'idea dell'EP è stata la stessa Miley Cyrus, che ha pubblicato questi sensuali video per preannunciare l'odierna uscita del suo nuovo EP She Is Coming

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SHE IS COMING out now ! (Midnight in US)

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SHE IS COMING @ midnight tonight ! 5/31 đź–¤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

31 maggio 2019
Redazione