Lukas Graham: "7 Years" è triplo platino

Il singolo della band danese supera i 150mila download in Italia. Ora attesa per la nuova hit "Mama

Lukas Graham - Stopframe Youtube

Dalla Danimarca con furore! I Lukas Graham hanno fatto centro con il loro singolo "7 Years" e, dopo aver scalate le classifiche volando in vetta in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, hanno riscosso enorme successo anche in Italia. La band di Copenaghen composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), ha infatti conquistato il triplo platino con "7 Years", hit che ha superato i 150mila download.

Ora la band spera di replicare il successo con il nuovo singolo "Mama Said", il secondo tratto dall'album "Lukas Graham" uscito lo scorso 1 aprile: il brano è accompagnato da un video molto particolare girato per le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo di origine del gruppo.

I "Lukas Graham" saranno presto in Italia per due concerti e potranno rispondere sul palco al grande affetto dei fan: il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e il 21 giugno a Postepay Rock in Roma. Entrambi i live saranno aperti da Giò Sada, il vincitore dell'ultima edizione di X Factor, insieme alla sua band i Barismoothsquad.

27 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo