"Laura Xmas" verrà presentato a Disneyland

La Pausini sceglie Parigi per lanciare il nuovo album con le canzoni di Natale

Cover Laura Xmas -

Uno scenario incantevole per un disco speciale. Laura Pausini sceglie il parco di Disneyland a Parigi per presentare alla stampa internazionale il prossimo 24 novembre "Laura Xmas", l'album firmato Atlantic-Warner Music che contiene 12 grandi canzoni di Natale. L'artista romagnola, una delle voci italiane più amate al mondo, sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa straordinaria occasione, sia per il pubblico presente sia per i media.

Per la precisione la sera del 23 novembre Laura ospiterà a Parigi gli iscritti del suo fanclub ufficiale che potranno vivere l'emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l'orario di chiusura insieme alla loro beniamina; poi il 24, oltre alla presentazione, Laura sarà al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney durante l'accensione dell'albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata.

Questo album in uscita il 4 novembre, uno dei desideri della Pausini, contiene 12 tracce legate al tema del Natale tra cui "Jingle bells", "Oh happy day", "Astro del ciel" e "Santa Claus is coming to town".

28 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo