Kanye West stupisce ancora col video di "Famous"

Kim Kardashian, Rihanna, Bill Cosby e Donald Trump nudi nello stesso letto

Il rapper Kanye West - Frame Youtube

Spiazzare fan e critica creando dibattito è probabilmente la cosa che gli riesce meglio. Kanye West questa volta però si è davvero superato: al "The Forum" di Los Angeles (di fronte a circa 17.000 persone e in esclusiva streaming su Tidal) si è tenuta infatti la presentazione del video di "Famous", primo singolo dell'album "The Life of Pablo". Il rapper di Chicago a deciso di celebrare la bellezza del corpo umano, ma a modo suo.

Kim Kardashian, Taylor Swift, Donald Trump, Anna Wintour, Caitlyn Jenner, Chris Brown, George Bush, Amber Rose, Bill Cosby, Ray J e Kanye stesso. E' la lista di celebrità (forse le rispettive bambole di cera, non vi è conferma in questo senso) che dormono nude nello stesso letto, coperti in minima parte da candide lenzuola bianche. Kanye ha voluto rendere omaggio all'artista americano Vincent Desiderio, che nella sua opera massima "Sleep" riuniva dodici perfetti sconosciuti che dormivano nello stesso letto.

Kanye da fine agosto partirà per il "Saint Pablo Tour" in giro per l'America, quindi a anche lì aspettiamo di vederne delle belle.

25 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo