Gli Interpol tornano in Italia: il 23 agosto al Carroponte

La band di New York a Sesto San Giovanni per celebrare i 15 anni di "Turn On The Bright Lights"

- Stopframe Youtube

A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione in Italia (il 3 settembre 2015 a Treviso) gli Interpol tornano nel nostro Paese: la data da segnare è quella del 23 agosto prossimo quando la band di New York sbarcherà al Carroponte di Sesto San Giovanni per celebrare i 15 anni di "Turn On The Bright Lights", uno dei dischi più riusciti dei primi anni Duemila che li fece conoscere - e apprezzare - da pubblico e critica come gli esponenti di spicco della cosiddetta "nuova" new wave.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 10 di dopodomani, venerdì 27 gennaio. Dal giorno successivo, sabato 28 sempre a partire dalle 10, i tagliandi saranno disponibili anche fisicamente nei punti vendita TicketOne.

Formatisi a New York nel 1998, gli Interpol erano in origine composti da Paul Banks (voce e chitarra), Daniel Kessler (chitarra), Sam Fogarino (batteria) e Carlos Dengler (basso e tastiere): quest'ultimo, nel 2010, ha lasciato il gruppo. L'ultimo album degli Interpol, il quinto in studio e intitolato El Pintor, è stato pubblicato nel 2014.  

25 gennaio 2017
Redazione LoSpettacolo